Imballi in cartone ondulato e cartoncino per alimenti

Lo scatolificio F.lli Borghi Imballaggi propone imballaggi in cartone ondulato, scatole americane, fustellati e alveari per contenere prodotti alimentari.

Tutte le soluzioni proposte garantiscono freschezza, protezione e i massimi standard di igiene alimentare previsti dalla normative vigente e sono ideali per l’industria alimentare e la ristorazione.

Il cliente può scegliere fra:

  • imballaggi in cartone ondulato che avvolgono il prodotto per consentirne il trasporto e lo stoccaggio senza rischio di danneggiamenti o rotture. Questa soluzione di imballo è un’alternativa ecologica a vassoi o sacchetti in plastica ed è consigliata per imballare cibo friabile, come dolci e prodotti da forno. Possibilità di personalizzazione per il cliente.
  • scatole americane , altrimenti dette scatole standard, sono la soluzione più tradizionale per l’imballaggio di cose e alimenti. Le alette superiori garantiscono massima resistenza della scatola e un trasporto più facile e sicuro del prodotto alimentare. Sono realizzate in cartoncino o in cartone ondulato e vengono fornite stese per essere montate. Sono facili da maneggiare e particolarmente adatte per linee di imballaggio automatiche o manuali. Possibilità di personalizzazione per il cliente.
  • alveari per l’imballaggio sicuro di più prodotti singoli particolarmente delicati, come bottiglie ad esempio. L’alveare viene poi inserito in una scatola che isola i prodotti da trasportare durante il trasporto e lo stoccaggio, limitandone i movimenti. Vengono realizzati sia in cartoncino che in cartone ondulato, sono disponibili in varie dimensioni (da 2 celle e oltre) e sono forniti con alette di bloccaggio
  • fustellati personalizzati per contenere alimenti personalizzati nella forma, nel colore e nella grafica. Si realizzano astucci, vassoi, tubi, imballaggi per pizza e altri prodotti da asporto.
imballi in cartone per alimenti
alimentare
Share by: